Staff
alberto-rizza

Alberto Rizza

Fondatore della Carrozzeria Rizza A. e pioniere dell’autoriparazione, con oltre 50 anni di esperienza nel settore dell’autoriparazione, inizia a frequentare l’ambiente della carrozzeria già alla tenera età di 6 anni, quando, dopo scuola, passava i pomeriggi nella carrozzeria del papà Gino.

Alberto Rizza svolge un ruolo primario nella crescita e sviluppo dell’omonima carrozzeria. Sostiene e ha sempre sostenuto qualità e professionalità dei lavori eseguiti.
Oggi supervisiona tutto l’operato della Multiservice Rizza A. da lui fondata.

Mirko Rizza

Classe 76′, responsabile della carrozzeria, Mirko Rizza all’età di 16 anni inizia ad imparare dal padre Alberto l’arte della lattoneria.
Con circa 25 anni di esperienza, oggi dirige il flusso di lavoro della Carrozzeria Rizza A. curando le varie fasi di riparazione, dalla sguarnitura alla finitura.

Daniele Rizza

Classe 78′, responsabile dei rapporti con i clienti e della preventivazione dei sinistri, Daniele Rizza diplomato perito infortunistica stradale, inizia a lavorare nella carrozzeria Rizza all’età di 16 anni come assistente al nonno Gino. A fianco del nonno impara la gestione dei rapporti con i clienti e la gestione dei ricambi,
affinando sempre più le sue conoscenze meccaniche.
Successivamente si specializza come montatore meccanico, e infine concentra la sua attività nella preventivazione dei sinistri e nella pubbliche relazioni.

Andrea Rizza

Classe 87′, responsabile Amministrazione e Vendita, Andrea Rizza nel 2011 si laurea in ingegneria meccanica all’università di Roma Tor Vergata.
Subito dopo si trasferisce a Modena dove vive per circa 6 anni e nel 2014 ottiene la Laurea Magistrale in ingegneria del veicolo presso l’università Enzo Ferrari di Modena.
Subito dopo la laurea per questioni lavorative trascorre quasi un anno vivendo tra Stati Uniti e Regno Unito.

Nel 2017 torna a Roma ed entra nell’azienda di famiglia, introducendo il know-how acquisito nelle esperienze passate all’estero.
Andrea oggi cura i rapporti con i clienti esteri, l’amministrazione e il salone di vendita.

marco-spada-imm

Marco Spada

Responsabile dell’Officina Meccanica, classe 74’, anche lui diplomato perito infortunistica stradale è dotato di una lunga esperienza in ambito manageriale con brand tedeschi.
Si occupa di dirigere uno staff di professionisti che operano sulle parti meccaniche garantendo risultati di qualità.